VENDITA IMMOBILE PROPRIETA’ COMUNALE

Pubblicato sull’Albo Pretorio OnLine nella sezione Gare, Appalti e Bandi e sulla Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana, l’avviso di vendita di un bene immobile di proprietà comunale. Ad essere oggetto di alienazione una costruzione sita in Corso Vittorio Veneto, n. 50/52 e via G.M Adami n.4 composto da un magazzino con accesso dalla via G.M. Adami della superficie catastale di mq. 36,00, un appartamento piano terra composto da cinque vani catastali con annesso cortile, androne e vano scala, dodici vani catastali tra il primo e secondo piano e la relativa area libera soprastante. Complessivamente l’immobile è di circa 358 mq con doppio accesso, dalla Via Vittorio Veneto e dalla via G.M. Adami.
Per la vendita dell’immobile si procederà mediante pubblico incanto con il metodo delle offerte segrete e l’aggiudicazione seguirà a favore del concorrente che avrà presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa, il cui prezzo risulterà maggiore a quello fissato a base d’asta che è di €. 185.924,49. L’asta sarà tenuta mediante la presentazione di offerte segrete, in aumento rispetto al prezzo posto a base d’asta. All’asta pubblica possono partecipare tutti coloro (persone fisiche e giuridiche) che abbiano interesse e risultino in possesso della piena capacità di agire e di impegnarsi per contratto.
Per partecipare all’asta ogni concorrente deve far pervenire la propria offerta in plico chiuso e sigillato all’ufficio protocollo del Comune di Mazara del Vallo, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 05/01/2018.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare l’Avviso pubblico sul portale istituzionale al link:
http://albo.comune.mazaradelvallo.tp.it/albo/albo_dettagli.php?id=4948

7 dicembre 2017, 11:37