STREET WORKOUT E CICLISMO

Doppio appuntamento sportivo domenica 15 Aprile 2018 a Mazara del Vallo. In Città si svolgeranno infatti il 2^ Trofeo Obelix Coffee Station di ciclismo e il 3° Raduno Street Workout.

Si inizia alle 07,30 con la gara agonistico-amatoriale di ciclismo con il ‘II Trofeo Ciclistico Obelix Coffee Statione’ aperto a tutti gli enti della consulta nazionale ed organizzato dall’ASD ciclistica ‘Val di Mazara’. Dopo il raduno dei partecipanti, previsto dalle 07,30 nei pressi dell’obelisco della rotatoria di Via Giovanni Falcone con iscrizione dei partecipanti, partenza simbolica alle 09,30 con arrivo dei ciclisti in Via degli Archi con fermata nei pressi del poligono di tiro da dove inizierà l’effettiva gara a circuito chiuso

Alle ore 10,00 invece appuntamento in Corso Umberto I per lo start della terza edizione dello Street Workout. Un percorso fitness durante il quale i partecipanti non solo svolgeranno attività fisica, ma lo faranno potendo ammirare le bellezze paesaggistiche e monumentali della Città, ascoltando musica con delle cuffie wireless che verranno date a ciascun iscritto. La camminata allenante per alcune tra le vie più belle della città, verrà alternata ai più innovativi esercizi fitness proposti dai trainers nelle sette tappe previste dal percorso: Piazza Mokarta, Piazza della Repubblica, Piazza Plebiscito, Piazzale Quinci, rotonda Lungomare San Vito e Lungomare Mazzini, ritorno a Piazza Mokarta.

Mazara del Vallo, 11 Aprile 2018

11 aprile 2018, 12:44