MAZARA. PIANO ESTUMULAZIONI AL CIMITERO COMUNALE

Sono iniziati ieri i lavori per le estumulazioni ordinarie del reparto 10 al Cimitero Comunale da parte della ditta Giacalone Gaspare di Mazara del Vallo che si è aggiudicata la relativa gara offrendo un ribasso del 41,2811% su importo a base d’asta di 70.526,22 euro. Nei prossimi giorni inoltre sarà completata la gara per i lavori di estumulazione ordinaria del reparto 11.

Nei giorni scorsi intanto si sono conclusi i lavori di estumulazione del loculi del reparto 27 del Cimitero Comunale di Mazara del Vallo. Gli interventi sono stati effettuati dalla ditta Anastasi Leonardo di Marsala che si è aggiudicata la gara con un ribasso del 39,9999% su importo a base d’asta di 65.416,38 euro oltre IVA e oneri per la sicurezza.

“Complessivamente – ha detto l’Assessore con delega ai Servizi cimiteriali Silvano Bonanno – entro il mese di Marzo 2019 verranno liberati 750 loculi. Nelle more che vengano effettuatati i lavori di ampliamento del Cimitero comunale – ha concluso – abbiamo posto in essere le condizioni per il superamento delle criticità in materia di sepolture”.

Progettista e Responsabile Unico del Procedimento l’ing. Pietro Calandrino, direttore dei Lavori il geom. Alberto Gancitano, entrambi dell’Ufficio tecnico comunale.

Mazara del Vallo 08 Gennaio 2019

8 gennaio 2019, 10:28